Re: [OT] simulatore AS/400

lospippolo ha scritto:

> wrksyssts  :-)

Volevi le statistiche del sistema? :-) Purtroppo al momento sono a
lavoro.. Inoltre sto aspettando che mi arrivi il portatile per potermi
staccare da quel "maledetto" terminale!
> su ebay in questo momento c'e' un 170 a 199 euro in condizioni
> dignitose, 8 anni fa' un oggetto del genere lo portai in una azienda che
> lo pago' molti milioni di lire
>
> la configurazione e' piu' o meno quella...
>
> non c'e' l'os di ultima generazione ma per fare pratica va' benissimo...

Anch'io ho provato ad acquistarlo su ebay, ma alla fine ho trovato
sull'ng dell'AS/400 un'azienda che lo vendeva. Ho acquistato un 720 ben
carrozzato( :-) ) v4r5 con tutti gli strumenti di sviluppo