Re: blocco iceweasel su pagine con flash

Il giorno dom, 16/09/2007 alle 23.52 +0200, Mr. P|pex ha scritto:
> uso debian amd64, e dopo aver messo e tolto gnash e relativo plugin
> (mozilla-plugin-gnash) mi capita che su tutte le pagine che richiedono
> flash si blocchi il browser e devo "killarlo"
> prima di mettere e togliere gnash, mi appariva semplicemente la scritta
> dove diceva che non avevo flash installato, ed il browser continuava a
> funzionare.
> Ho controllato e non ho alcun pacchetto
> dpkg -l|grep mozilla

diciamo che se hai tolto tutto mi suona strano che adesso dipenda da
gnash

comunque ti posso confermare che solo in alcuni casi (non su tutti i
siti es youtube ha sempre funzionato) lo faceva anche a me... adesso la
cosa sembra si sia risolta da sola

mentre di sicuro mi pianta(va) il browser quando viene aggiornato
qualcosa relativo a X e fino a quando non ricompilo i driver della
nvidia