Re: Radeon TVout

Il giorno lun, 17/09/2007 alle 14.44 +0200, leuzz ha scritto:
> Salve a tutti, sono nuovo in Debian, ho appena cambiato religione.
> Adesso ho un quesito, ho una patch per i driver radeon che abilita l'uscita
> TVout. Come devo applicarla?
> Esiste una Debian Way per fare questo o semplicemente disinstallo il pacchetto
> xserver-xorg-video-ati e compilo/installo manualmente i sorgenti patchati?
>
> In giro non ho trovato nulla a riguardo..

ciao,
la debian way esiste ovviamente.

apt-get source 'nome pacchetto', ti scarica il sorgente.
Entri nella cartella dei sorgenti e applichi la patch con il comando
patch appunto (es: cd /usr/src/cartella_sorgente;
cat /home/utente/patch.txt | patch -p1).
Dopodichè ricompili il pacchetto, lanciando dalla cartella del sorgente,
dpkg-buildpackage -r (comando contento in dpkg-dev)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com