Re: Problemi Alsa

> Ok, ho dato un'occhiata più attenta alla documentazione. Prova a
> togliere quella riga da dove l'hai messa ed a metterla invece
> in /etc/conf.modules. Se non hai quel file, crealo e mettici la
> succitata riga. E poi prova a riavviare (chissà se un giorno ce la
> faremo... ;-) )
> Gio.
Purtroppo ottengo sempre lo stesso errore sia provando il consiglio
che mi hai dato prima e sia provando il metodo che mi ha
consigliato Dario Pilori.....
Sembra proprio che non ci sia verso di farlo partire...
Comunque grazie per la pazienza dimostrata...
:-)
CIAO

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com