Re: Problemi Alsa

> Tanto per cominciare: con che programma? Sei sicuro che l'utente che
> usi sia nel gruppo "audio"? Eventualmente, hai già provato a
> riconfigurare ALSA con alsaconf?
Questo errore mi viene dato quando dal
centro di controllo del kde nella sezione
server sonoro nella voce seleziona il dispositivo audio
quando lo cambio da autorilevamento a alsa.
Il mio utente è nel gruppo audio e se provo a
dare alsaconf mi riconosce la scheda mi aggiorna
alsa.conf però al riavvio successivo ritorna tutto come
prima. L'unico modo che ho trovato per sentire i suoni
così così è facendo:
rmmod snd-hda-intel
modprobe snd-hda-intel model=laptop

oppure

chmod a+rw /dev/dsp /dev/mixer /dev/sequencer

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com