Re: Problemi Alsa

> Ma hai anche provato, come ti è stato suggerito, ad impostare le
> opzioni di caricamento del modulo snd_hda_intel all'avvio, come diceva
> Dario Pilori?

Figurati... :-)
ho provato ad aggiungere il modulo facendo:
echo "options snd-hda-intel model=laptop" >> /etc/modules.d/alsa
Però il suggerimento che mi ha dato Dario Pilori non l'ho
ancora seguito perchè non sò come dovrei chiamare il file che devo creare
in /etc/modprobe.d e non vorrei fare casini!! :-)
CIAO

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com