Re: Problemi Alsa

> Sì, perché la cartella /dev è generata dinamicamente ogni volta che
> avvi il computer.

> Lascia perdere i permessi e non utilizzare OSS come stai facendo ora.
> Utilizza la vera interfaccia di ALSA (cerca sulle configurazioni delle
> applicazioni che usi), che è molto meglio!

Ciao....ho provato a impostare il server sonoro da autorilevamento ad
alsa....però purtroppo ottengo lo stesso errore

Sound server informational message:
Error while initializing the sound driver:
device: default can't be opened for playback (No such device)
The sound server will continue, using the null output device.

e non sento più l'audio.
Come posso fare per attivare con i giusti permessi alsa?
Grazie Ciao :-)

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com