Re: .xsession-errors cresce e riempie la home (con log)

Davide Prina wrote:

> non è che hai fatto un aggiornamento e per risolvere il problema devi
> riavviare qualcosa? ... questo comportamento lo hai anche riavviando
> tutta la macchina?

Non avevo fatto aggiornamenti, e fra una prova e l'altra c'era stato un paio
di reboot.

In ogni caso stasera il problema è sparito così come era comparso.

Meglio così ma rimane un comportamento strano.

Grazie per la risposta, sei genitlissimo come al solito!

Roberto