Re: lumi sull'occupazione del filesystem

All'incirca Fri, 14 Sep 2007 16:32:22 +0200,  Fabio Marcone
<fabio.marcone@duet.it> sembrerebbe aver scritto:

> ho pensato di scrivere agli sviluppatori dei moduli del kernel che
> rigurdano i filesystem. Dove posso avere la lista di tali
> sviluppatori? nei sorgenti del kernel c'è solo l'indicazione del
> copyright di Linus Torvalds. Devo scrivere direttamente a lui?

Dubito che qualcuno ti risponderà mai a una domanda di questo tipo! Una
volta avevo trovato una lista completa dei mantenitori di ogni pezzo
del kernel nella relativa documentazione, ma ora non riesco più a
trovarlo, ma ti sconsiglio in ogni caso di provare, non ce ne caveresti
nulla, secondo me!

Eventualmente ho trovato, sempre nella documentazione di Linux, un
rimando a http://kernelnewbies.org, che (così c'è scritto) è una
mailing list fatta apposto per questi dubbi.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy