Re: lumi sull'occupazione del filesystem

ho fatto un po di prove empiriche e ho scoperto (per reiserfs) per la
dim di una cartella dipende dal numero di file e cartelle e dalla
lunghezza dei relativi nomi. Dalle prime prove sembrava che solo i figli
diretti di una cartella contribuivano alla dimensione della stessa.

facendo però delle prove su strutture di directory complicate i
risultati sono stati differenti e non sono riuscito a capire come
calcolare tale dimensione.

ho pensato di scrivere agli sviluppatori dei moduli del kernel che
rigurdano i filesystem. Dove posso avere la lista di tali sviluppatori?
nei sorgenti del kernel c'è solo l'indicazione del copyright di Linus
Torvalds. Devo scrivere direttamente a lui?

non riesco a trovare documentazione a riguardo, quindi scrivere agli
sviluppatori credo sia l'ultima spiaggia.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424