Re: Problema (?) HD esterno

--- Riccardo `borda` Bordacchini
<bordaUNDERSCOREg@alice.it> ha scritto:

> tipo:

> cmq
>
> io ho risolto specificando l'umask
> /dev/sda2  /mnt/usb2  auto  umask=0077,user,noauto
> 0  0

siccome preferirei non toccare fstab, sai come si
specifica il parametro umask, o gid, (che poi non tra
gli usabili secondo le policy di hal per filesystem
ext3) per hal?
io ho provato aggiungendo
<merge key="volume.policy.mount_option.umask="
type="int">0</merge>

<merge key="volume.policy.mount_option.umask=0"
type="int">true</merge>

ma comunque non riesco a scrivere.

luigi