Re: lumi sull'occupazione del filesystem

ciao
> Con sufficienti informazioni è calcolabile, ma di sicuro non è facile. Mi
> chiedo se quel che stai cercando di fare non sia la soluzione sbagliata ad
> un problema che andrebbe risolto in qualche altro modo, visto che,
> guardando su google, sembra che tu sia il primo ed unico ad avere questa
> necessità.

spero abbia ragione tu, che ci sia una soluzione + semplice ma ne dubito.

spiego meglio la situazione. eseguo dei backup con dar.
quando faccio il restore voglio controllare che ci sia spazio
sufficiente su disco. per fare questo calcolo lo spazio necessario
utilizzando il catalogo di dar ma in tale catalogo le dir hanno size 0
invece poi quando le ripristino, la size è maggiore di zero.

quindi per fare una stima il + possibile precisa, devo tenere conto
dello spazio che occuperanno una volta ripristinate.

sinceramente non mi viene in mente altro metodo che non calcolare tale size.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424