Re: Consiglio applicazioni (pentium2)

Alle mercoledì 12 settembre 2007, Franco Vite ha scritto:

> wmaker
>
> e poi puoi usare claws mail come client, che è leggero ma ha tutte le
> funzioni che vuoi.
>
> quanto al cvs:
>
> apt-cache search cvs front end

Io ho installato etch su un toshba libretto 100ct con pentium 1 MMX @ 233MHz e
64 di Ram e con icewm mi trovo benissimo. Come browser uso dillo o kazehakase
(che usa gecko come motore di rendering) e come client mail sylpheed claws.
Non è una scheggia ma è usabilissimo!

--
Dario Fiumicello
GPG Key ID: 0xC5EE3345 (hkp://pgp.mit.edu)