Re: R: complentamente digiuno di 3D: come installare un desktop 3D?

Il 12/09/07, Homer S.<homergo4it@yahoo.it> ha scritto:
> ma recentemente gli upgrades dei pacchetti mi hanno creato disfunzioni
> tali da farmene preferire la rimozione.
> So che fintanto che i repositories ufficiali non provvederanno delle
> versioni usabili siamo ancora nel campo della sperimentazione, ma a
> detta dei presenti, c'è un repository non ufficiale più affidabile (o
> meno inaffidabile) di altri?

io compilo giornalmente da git, e sono più le volte che il codice non
compila di quelle in cui fila tutto liscio...
il codice è quello. punto. il metodo di pacchettizzazione può variare
da "manteiner" a "manteiner", ma alla fine le differenze saranno
minime... alla fine un repository vale l'altro, dipende più che altro
da ogni quanto il manteiner pacchettizza...

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)