postgresql-autodoc e dia

Ciao *,

ho usato per la prima volta postresql-autodoc per capirci qualcosa di un
database che non ho disegnato io e di cui ho, come unica documentazione, le
foreign keys. postgressql-autodoc mi ha gentilmente generato il file che
poi ho aperto con dia, solo che, come era facile immaginare, la
disposizione spaziale delle tabelle all'interno del diagramma non la poteva
certo decidere lui, quindi ha pensato bene di appoggiarle tutte una sopra
l'altra... "poco male" ho pensato, sicuramente dia avrà una funzione
tipo "ridisponi ragionevolmente tutti gli oggetti", che so, qualcosa che
tenti di posizionarli occupando il minor spazio possibile ma senza
sovrapporli, lasciamo perdere l'ottimizzazione della posizione in base alle
relazioni. Purtroppo però non ho trovato nulla del genere. Sapete se ci sia
qualcosa che lo fa? Sono circa 200 tabelle e disporle a mano, considerato
anche che per ora la maggior parte non so a cosa servono nè a quali altre
si relazionano, può diventare piuttosto noioso.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5