Re: Problemi con Alsa

stai usando una webmail non configurata correttamente:

* spezza i thread (io leggo la mail solo alla sera e trovare un thread spezzato mi impedisce di capire subito se ci sono state risposte o meno)

* crea righe lunghissime (questo rende difficoltoso leggere le tue mail e risponderle)

Inoltre non applichi un corretto quoting delle mail rendendo ancora più difficile seguire il discorso e rispondere alle tue mail.

vik vik1984 wrote:

putroppo anche provando con il comando che mi hanno suggerito: alsactl store ottengo sempre lo stesso errore.....

probabilmente mi sono perso la mail, ma a me non è giunta la mail in cui ti suggerivano di usare questa opzione ... anzi ce n'era una dove ti veniva suggerito di inserire il modulo in un file dentro /etc/modprobe.d

Evidentemente deve essere un problema di permessi poichè facendo:
chmod 775 /dev/dsp sento i suoni di sistema anche da utente......però kmix continua a non riconoscermi la scheda e poi non mi sembra una buona soluzione.....

infatti, questo vuol dire che non sei nel gruppo indicato da:
$ ls -l /dev/dsp

inoltre ricordati che devi configurare anche il tuo desktop environment per utilizzare alsa

Ciao
Davide

Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
http://tinyurl.com/y6u4m5