Re: Da Mysql to Postgresql

Ho provato i fari script per convertire i dump Mysql in Postgresql ma non vanno un granche, quando provo a importarli ottengo sempre degli errori.
Gli script che ho provato sono my2pg.pl e mysql2pgsql.pl.

Dipende moltissimo dalla struttura dei tuoi DB.
MySQL e PostgreSQL sono molto diversi tra di loro, a partire dai tipi di
dato per arrivare all'integrita` relazionale.

Io, di solito, mi faccio uno script in PHP che si collega in parallelo
ad entrambi e trasferisce i dati.

Potresti farmi degli esempi, così magari prendo spunto??

grazie