Re:problemi con alsa

Grazie a tutti per le risposte......
La mia è una scheda hda-intel con chipset: Conexant CX20549 (Venice)
Il problema è iniziato facendo un aggiornamento, anche se non ricordo quale, e al riavvio
successivo mi si è presentato l'errore che vi ho descritto in precedenza....
E' strano, ma da root la scheda audio me la sente e non ci sono problemi nella riproduzione
audio, ma da utente normale niente...Le ho provate tutte, ho aggiunto il mio utente nel gruppo audio...ma niente......
Inoltre provando un metodo letto su internet, che consiste in:
rmmod snd-hda-intel
poi l'ho  riaggiunto con l'opzione:
modprobe snd-hda-intel model=laptop
dato che mi si azzerano i volumi con alsamixer li rimetto a posto e
riavviando X la scheda funziona perfettamente, ma purtroppo al riavvio successivo ritorno come
prima.
Ho provato anche mettendo alsaconf nel runlevel di boot ma sempre niente....

Grazie per il vostro aiuto
CIAO A TUTTI

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com