[OT] Server news pubblico o gratuito

Salve a tutti e scusate l'ot, ma non saprei a chi altro chiedere.

Purtroppo ho dimenticato la mia password per il server news presso il mio
provider, il che significa che alla prossima installazione o se per
sfortuna dovessi danneggiare la Home o qualche file di configurazione non
potrei più riconfigurare Knode e accedere alle news.

A questo punto chidevo se qualcuno mi può consigliare un server news
pubblico o almeno gratuito dove registrarmi, in modo da potere anche in
futuro continuare a usare Knode e non essere costretto a usare interfacce
Web tipo google groups.

Grazie mille!

Roberto