Re: Configurare Mldonkey

On Friday 07 September 2007, alle 15:12, sem03_list@email.it wrote:
> E' quello che ho fatto.
> nn posso puntare all'ip locale perche' la macchina in questione e' un
> server casalingo e nn ha server grafico, tastiera, mouse o monitor.
Scusate l'intromissione ma, a stò punto fai 'na cosa:

 allowed_ips = [
   "0.0.0.0/0";]

Almeno ti accerti che il problema sia questo. Poi, nonostante tutto
lasci pensare a un problema di configurazione di MLdonkey, sei sicuro
che non sia semplicemente un problema di permessi?

Assicurati che la directory in cui risiedono i file di configurazione
abbia i permessi *almeno* 0770 e sia proprietario che gruppo siano
mldonkey. La stessa cosa vale per i file al suo interno, quindi in
ogni caso puoi fare una cosa del genere:

 # chown mldonkey:mldonkey $MLDIR
 # chmod -R ug+rwX $MLDIR

Dove $MLDIR corrisponde alla directory in questione.

Claudio M.