Configurare Mldonkey

Un saluto a tutti i partecipanti.
Come da oggetto, qualcuno di voi sa' come si configura mldonkey??
ho googlato, ho spulciato l'intero sito ufficiale.
collegandomi via web o via telnet n mi fa' accedere, ho modificato il file di conf ma nn va' comunque. Prima delle vacanze ero riuscito a configurarlo e ad usarlo via web, ma ora nada...
Consigli?
Preferirei utilizzare amule, ma nn ho interfaccia grafica e amuleweb nn mi collega a nessun server e nn mi da' modo di farlo.
Vi ringrazio in anticipo.
saluto tutti
Sem03

Sponsor:
Cerchi un?auto usata, vuoi vendere il camper o il cellulare? Prova Email.it Annunci, pochi click per pubblicare e trovare ciò che vuoi!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6893&d=6-9