Re: virtualbox e usb

io mi sono trovato bene, a parte il problema di comunicare in qlc modo tra guest e host... mi funziona tutto eccetto cartelle di scambio (il guest nn riconosce il file system qnd lo monto) e nn vengono letti i dispositivi usb.. rpoverò a vedere i premessi...
già provato ad attaccare prima di accendere..
ciao
brunetto

Il 06/09/07, RaSca <rascasoft@tiscali.it > ha scritto:
elbrunz ha scritto:
> ciao a tutti!!! ho un problema con virtualbox, nn riesco in nessun modo
> a far montare al guest dispositivi usb.. considerando ke nn riesco a far
> partire le cartelle di scambio ho i sistemi guest isolati dall'host..
> potrebbe essere xkè uso i repository x etch su una lenny? qualcuno ha
> gli stessi problemi ed è riuscito a venirne fuori...?
> grazie
> brunetto

Non so cosa possa c'entrare, ma io avevo lo stesso problema con
VMPplayer e l'ho risolto inserendo il dispositivo USB prima di avviare
la virtual machine.
Capisco che come cosa appare contorta, ma in questo modo VMPlayer mi
listava i dispositivi USB collegati e una volta cliccati si attivavano
nell'ambiente virtuale.

Provare non costa nulla... Ciao,

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di