Re: virtualbox e usb

> ciao a tutti!!! ho un problema con virtualbox, nn riesco in nessun modo a
> far montare al guest dispositivi usb.. considerando ke nn riesco a far
> partire le cartelle di scambio ho i sistemi guest isolati dall'host..
Dal manuale di documentazione di Virtual Box:
[...]
If USB doesn't work, check your usbfs permissions.
See "Troubleshooting" -> "Linux hosts" in the User Manual for a solution.
(http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads)
"..."

Sto iniziando ad usare anch'io virtual box (visto che vmware per quanto tosto
possa essere, ha spesso incompatibilita' le nuove versione del kernel).

A parte il problema attuale usb come ti trovi? (usavi o usi vmware?)
Consigli pro/contro di virtual box?

Grazie :-)
Pol