Re: Audio: digiuno completo (macbook pro santarosa)

Hai provato se con un paio di cuffie l'audio va?

Io ho un Toshiba con "Intel Corporation 82801G (ICH7 Family) High
Definition Audio Controller" e solo con casse esterne o cuffie riesco a
sentire qualcosa, le casse del portatile sono invece mute.

Ciao

Strano anche io ho la stessa tua scheda audio con un Acer Aspire
00:1b.0 Audio device: Intel Corporation 82801G (ICH7 Family) High Definition Audio Controller (rev 02)
e anche se tengo collegato l'audio alle casse del mio stereo,se tolgo il jack quelle del pc cantano anche loro...

-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-
Amico di Emergency_2007
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 powered by Debian/GnuLinux Etch 4.0
Msn:nicbrigante@gmail.com