Ndiswrapper: ( Modprobe: FATAL: Module ndiswrapper not found

Giorno a tutti. Ho un portatile asus privo di scheda wireless e uso Debian SID, ne ho acquistata una di tipo pcmcia(Digitus Network DN-7001G-MV ), dopo però ho purtroppo scoperto che i driver ( o meglio i moduli ) per farla funzionare per linux non esistono, ho installato ndiswrapper, ho installato ( con il comando ndiswrapper -i nome_driver.inf ) il driver e verificato con -l se fosse tutto ok,ma al comando modprobe ndiswrapper ho un bel FATAL: Module ndiswrapper not found. Molti ho sentito che risolvono reinstallando ndiswrapper con module-assistant, il problema però è che se aggiorno la distro e cambia il kernel ndiswrapper non viene di nuovo più riconosciuto, e senza connessione non posso reinstallare perchè al momento che dò module-assistant prepare non ho connessione con quel kernel.....

C' è modo per far funzionare ndiswrapper con qualsiasi kernel?

Grazie in anticipo a tutti.

--
HOME: http://www.aletrilogy.org

Linux user: #420192