Re: Problemi con disco esterno usb2

Alle 10:27 di venerdì 31 agosto 2007, Franco Vite ha scritto:
> guarderò con lsusb.

dopo un po' di controlli e a seguito di un buon consiglio, sono andato
di rmmod uhci-hcd e ehci-hcd, poi ho attaccato il disco e dato un bel
modprobe ehci-hcd.
il disco è automagicamente tornato ad andare usb2, con 3 giga copiati in
meno i 3 minuti.

il fatto è che al riavvio mi sono, ovviamente, ritrovato punto_e_a_capo.

sono andato a spulciare i vari /etc/modprobe.d/, /etc/modules
e /etc/moutils, ma nulla, non ho trovato traccia di usb.

il fatto, mi par di capire, è che ad un certo punto (senza che io riesca
a capire quando e perché, visto che il pc è installato da pochi giorni,
e il primo di questi la usb2 è andata a tutta velocità senza problemi e
la usb1 non è stata mai utilizzata) la scheda pci usb2 ha iniziato ad
andare a usb1.

idee?

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.