riconfigurare utenti

ciao a tutti, devo reinstallare il sistema su un fileserver, ci sono pochi utenti, una trentina circa, volevo sapere se c'è un modo veloce per 'salvare' la configurazione degli utenti (cioè nome utente e password) per poi trasferirla sul nuovo sistema; il nuovo e vecchio sistema sono debian etch, la prima precedente alla attuale stable, vorrei mettere invece la stable di adesso; le cartelle utente sono in una partizione home separata; spero di essere stato chiaro,lo scopo di questa mia è di evitare di reinserire 'a mano' un utente dopo l'altro

ciao a tutti e grazie

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789