[OT]-vmware???

Salve a tutti e buon rientro dalle vacanze (per chi è andato in vacanza!)

Mi sono impalagato nell'installare VMware su la mia macchina Debian/Etch
tutto è andato a buon fine.....ma alla fine leggendo (dovevo farlo prima lo
so)
un mini guida mi sono accorto che bisognava installare anche windows.
Io pensavo che potevo far girare il windows che ho già installato (sono in
dual boot).

Quello che vi chiede è possibile far girare win (quello sull'altra
partizione)
o necessariamente devo installarlo ex-novo?

Grazie mille.