Re: help backup

Ciao.
Se si tratta di fare un backup dei tuoi dati personali, ti consiglio di
mettere in piedi un sistema di backup serio con rsync, magari incrementale
utilizzando l'opzione --link-dest.

Se vuoi solo spostare la tua home dall'attuale partizione ad un'altra, anche
in questo caso ti consiglio di andare diretto con rsync...

Mat