Canon IP1500 e Debian Lenny

Ciao a tutti,
sto provando (senza successo) a far funzionare la mia canon IP1500 su Debian.

Ho trovato una guida ed un repository:
http://mambo.kuhp.kyoto-u.ac.jp/~takushi/#canon

Ma non riesco ad installare pstocanonbj. Ecco l'errore:

iridiumIII:~/ip1500# aptitude install pstocanonbj
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
Lettura delle informazioni sullo stato esteso
Inizializzazione dello stato dei pacchetti... Fatto
Lettura delle descrizioni dei task... Fatto
Costruzione del database dei tag... Fatto
I seguenti pacchetti sono DIFETTOSI:
  pstocanonbj
0 pacchetti aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prelevare 14,9kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati
206kB. I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  pstocanonbj: Dipende: libcupsys2-gnutls10 (>= 1.1.23-1) che è un pacchetto
virtuale. Resolving dependencies...
Impossibile risolvere le dipendenze. Ricerca abbandonata.
Uscita.

Ho combattuto per un po', trovando che libcupsys2-gnutls10 è un pacchetto
virtuale fornito da libcupsys2, che io ho già installato. aptitude install
libcupsys2-gnutls10 non sortisce alcun effetto.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo,

--
[ Andrea Spadaccini - a.k.a. lupino3 - GLUGCT - from Catania - ICQ : 91528290 ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux - Kernel 2.6.18.4 ]