Re: Come conciliare gdesklets con fluxbox

"Homer S." <homergo4it@yahoo.it> writes:

> L'ho provato, infatti, ma la sua interfaccia a carattere non mi
> entusiasma troppo nel contesto (ed alla risoluzione molto spinta) con
> cui sto lavorando. In realtà potrei abilitare _anche_ conky, magari per
> i logs, ma per i monitors grafici preferisco appoggiarmi a quello che
> ho messo su finora.

Per i log suggerisco root-tail. Esiste anche un certo root-portal ma non sono
mai riuscito a farlo funzionare decentemente, la documentazione è ridicola.
--
     Daniele Giglio       Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
     dgiglio(a)iol.it     http://boinc.berkeley.edu/