Re: isa server e ntlmaps

Il 24/08/07, Mario Rossi <audacius78@gmail.com > ha scritto:
Ciao Giuseppe, grazie per la tempestiva risposta....
tuttavia, leggendo in giro, ho visto che tanti hanno il mio stesso problema e sembra che li hanno risolti proprio con NTLMAPS.
Vorrei capire se sbaglio io.
Dopo aver installato NTLMAPS, l'ho configurato con l'indirizzo del proxy, porta, nome utente e password.
Poi, ho settato il proxy della debian su 127.0.0.1 porta 5865. Ma niente, non navigo e non mi funziona ne apt ne synaptic.
Aiutatemi, grazie.

Il 24/08/07, Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org > ha scritto:
Il giorno ven, 24/08/2007 alle 07.21 +0200, Mario Rossi ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sono nuovo del mondo Debian e non ho molta conoscenza di linux in
> generale.
> Avrei un quesito da porvi:
> la mia rete aziendale accede ad internet tramite un proxy Microsoft
> isa server inserendo nome utente e password.
> Ho installato debian etch, da casa mia, sul mio portatile con il cd
> netinstall e fin quì tutto ok.
> Adesso, dall'ufficio, non riesco ad aggiornare ne con apt ne con
> synaptic anche dopo aver installato e configurato ntlmaps,
> Qualcuno può aiutarmi?

Non credo che ci sia un cliente ISA per GNU/Linux. Quando mi capita di
essere in quella situazione chiedo un IP statico e l'abilitazione a
collegarmi ad internet senza l'utilizzo di credenziali.

Ciao,
Giuseppe