Re: Gedi e Kate in Sid non funzionano

> Prima di tutto, non si da
>
> $ xhost +
>
> ma bensi
>
> $ xhost + local:root
>
> Detto cio', devi semplicemente inserire il suddetto comando nel tuo
> ~/.bash_profile e nel tuo ~/.bashrc (in realta' solo in uno dei due
> ma mi scordo sempre quale :D). Se quei files non esistono ne trovi un
> esempio in /etc/skel.
>
> --
> Best Regards, Jack
> Linux User #264449
> Powered by Debian GNU/Linux

Grazie della risposta. Ho provato andare con 'mc' in ~/.bash_profile e
anche in ~/.bashrc, ma non so esattamente in quale dei due e dove
soprattutto srivere il comando 'xhost + local:root'. Ho esperimentao a
scriverlo in tutti e due dove mi sembrava più conveniente...., ma il
risultato non si è visto! Purtroppo è sempre tutto in inglese e non
capisco molto.
Grazie dell'aiuto.
Gino.