Re: [OT] Mplayer e cd audio a scatti

Ale ha scritto:
Il giorno Sat, 18 Aug 2007 21:50:56 +0200
"Michele Baraglia \"AlfatangoXT\"" <barmike1@tin.it> ha scritto:

prova ad usare hdparm per il cd rom oppure vedi se sei aggiunto al
gruppo audio oppure i permessi che hai al device cdrom.
io ho questa opizone al cdrom : hdparm -d1 -c1 -a2048 -k1 /dev/hdX qui
indichi il tuo device .
 :) ciao michele

Ciao...grazie mille per la risposta, quelle prove (che tra l'altro avevo già fatto) non hanno sistemato.
La cosa simpatica è che in tutti i pc (ne ho provato un terzo sempre debian
e sempre kernel con opzioni custom) fa la stessa cosa inoltre i momenti di salto sono sempre
gli stessi (P.S il CD non è rovinato è nuovo appena scartato e in più ne ho provati diversi).
Cmq come dicevo i punti in cui si pianta sono sempre gli stessi: