Mldonkey e pluriutenza.

Ciao a tutti,

ho installato mldonkey-server, al momento lo utilizzo da remoto con un solo utente es:
l'utente alex scarica la roba nella sua cartella /home/alex/.mldonkey/incoming
Se io creo un'altro utente è possibile permettere a questo di avere una sua sessione? Cioè fare in modo che quando si logga possa vedere solo i file che sta scaricando lui e non i miei e viceversa?
E ovviamente i file devono essere scaricati nella sua home directory

ciao e grazie

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Entra in Mondolastminute, centinaia di offerte ti aspettano per le tue vacanze a prezzi lastminute!
Clicca qui