problema caricamento modulo

Ciao a tutti mi sono accorto di avere il seguente problema con la webcam integrata nel mio laptop. Non funziona perchè pur avendo installato i driver gspca al caricamento del modulo con il comando modprobe gspca l'operazione fallisce con questo messaggio:
FATAL: Error inserting gspca (/lib/modules/2.6.18-4-686/kernel/drivers/usb/media/gspca.ko): Unknown symbol in module, or unknown parameter (see dmesg)
dal dmesg ottengo questo:
gspca: disagrees about version of symbol video_device_alloc
gspca: Unknown symbol video_device_alloc
gspca: disagrees about version of symbol video_register_device
gspca: Unknown symbol video_register_device
gspca: disagrees about version of symbol video_device_release
gspca: Unknown symbol video_device_release
Il sistema è Debian Etch 4.0 con il kernel 2.6.18-4-686 di default.
Grazie a tutti per ogni eventuale aiuto.

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-