Re: newbenaggini

Il giorno lun, 13/08/2007 alle 23.17 +0200, Paolo Sala ha scritto:

> Io l'ho letto e non mi pare proprio si possa copiare un link simbolico
> con cp... almeno non l'ho proprio trovato... se però tu lo sai e vuoi
> tenertelo per te, sei libero di farlo.

Si può, si può. Basta leggere bene il manuale:

-P, --no-dereference
        never follow symbolic links

Ciao,
federico

 Il panda ha l'apparato digerente di un carnivoro (e.g., di un orso).
  Il panda ha scelto di cibarsi esclusivamente di germogli di bambù.
  Quindi, il panda è l'unico animale vegano del pianeta. Il panda
  merita di estinguersi.                       -- Maria, Alice, Federico