Re: Ancora sulla gestione dei pacchetti

Giovanni Mascellani scrisse in data 09/08/2007 11:09:
> Scusami, non sono sicuro di avere capito perfettamente. Se tu compili
> ogni volta il pacchetto non puoi aggiungere ogni volta un numero alla
> versione?

Come ti dicevo l'ho fatto ma non ci siamo ancora...

Se quindi voglio installare la mia versione dei pacchetti modifico
semplicemente il sources.list e in preferences metto qualcosa tipo
> Package: *
> Pin: release o=piviul,a=stable
> Pin-Priority: 990
>
> Package: *
> Pin: release o=Debian,a=stable
> Pin-Priority: 1001
e funziona, ora tutti i pacchetti sono aggiornati alla mia versione. Poi
voglio fare un test con i pacchetti originali; credevo che bastasse
modificare preferences in questo modo:
> Package: *
> Pin: release o=csa,a=stable
> Pin-Priority: 1001
>
> Package: *
> Pin: release o=Debian,a=stable
> Pin-Priority: 990
ma per alcuni parte il downgrade, per altri no dicendo che non vengono
aggiornati... e non capisco.

Se qualcuno avesse voglia di farmi luce...

Grazie mille ancora

Piviul