Re: Come installare opendb su testing (risolto)

--- "Homer S." <homergo4it@yahoo.it> ha scritto:

> Nessun problema nell'installazione tout court via apt, solo che
> poi non mi ritrovo un sistema configurato né un minimo
> di documentazione sul come farlo.

Volevo informarvi che la cosa si è risolta in maniera abbastanza
curiosa. Ho infatti constatato che php5 e opendb pongono le loro
configurazioni orientate ad Apache 2, ma in fase di installazione
attivano la versione 1. Quindi, o riconfiguravo manualmente
quest'ultimo, oppure (ben più semplice nel mio caso) forzavo l'uso del
solo Apache 2 con:

apt-get -u install opendb apache2 apache-

e così facendo automagicamente tutto è partito al primo colpo.

Bye,

    Homer S.