Re: Problemi con i floppy

All'incirca Tue, 7 Aug 2007 14:42:22 +0200,  Gabriele 'LightKnight'
Stilli <superenzima@libero.it> sembrerebbe aver scritto:

> martedì 07 agosto 2007, alle 14:18, Giovanni Mascellani scrive:

> Uh? Mica ce l'ho... a che serve? :-)

Dovrebbe essere l'analogo di /etc/shadow per i gruppi, anche se non ha
molto senso perché i gruppi non hanno le password. Io però ce l'ho!

> E comunque, non è che non ne abbia voglia o non sappia come si fa... è
> che, una volta imparato, non è necessario rifare la procedura tutte le
> volte e si risparmia un po' di tempo :-) Inoltre, nel caso specifico,
> adduser mi salva da miei possibili errori di modifica del file,
> mantenendo (voglio sperare) una certa coerenza interna al tutto :-)

Su questo sono d'accordissimo! Se bisognasse sempre modificare i file
mi chiedo perché avremmo inventato i compilatori! È così carino
scriversi un ELF con l'editor esadecimale!

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy