Re: [OT] TPM 1.2

> prima di tutto guarda nel BIOS ... ci sono BIOS che sono in grado
> anche di collegarsi ad internet prima che il sistema operativo sia
> caricato (almeno questo è quello che sostiene un produttore di
> BIOS).
> In teoria nel BIOS dovresti poter disattivare/attivare il TPM
Ciao....
Purtroppo nel bios non c'è l'opzione per disattivare il TPM
Io ho un bios Phoenix Q3B11 con processore Core Duo T2600 (Yohan) @2,16 GHz con chipset i945GM(Calistoga). Ho visto dallo schema della mia scheda madre che il TPM è collegato tramite bus LPC al SouthBridge....non c'è modo per disattivarlo?
Grazie a tutti

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com