Re: Problemi con i floppy

On Tue, 7 Aug 2007 12:08:30 +0200
"Spawn Angel" <the.spawn.angel@gmail.com> wrote:

> L'output de comando è:
>
> > floppy:x:25:nomeutente

Ok! Sei nel gruppo floppy...ad ogni modo esservi dovrebbe essere il
default per le installazioni recenti (io sono nel gruppo floppy del
mio sistema pur non avendo un floppy e non avendoci messo mano)

> Comunque ho realizzato che risco ad accedere al floppy da terminale,
> in quanto ho provato:
>
> ...$ ls /media/floppy
>

> e mi mostra il file precedentemente copiato da root...

Bhe', e' gia' qualcosa...ma ai provato a dare un mount da terminale?

> Il  problema
> rimane con l'accesso grafico!!

Probabile che Gnome? (io non lo uso, quindi lo conosco poco) tenti di
montare il floppy in maniera differente

> Cmq cosa intendi per mettere mani ad
> fstab??

Io mi son sempre ritrovato degli fstab ben fatti ma spesso tra le
opzioni di mount ho letto che NON viene settato "users" si' da dare a
TUTTI gli utenti del sistema la possibilita' del mount...nel tuo caso
se riesci a montare da terminali non dovresti avere di sti' problemi