Re: Guardare immagini di proporzioni smisurate

All'incirca Sat, 4 Aug 2007 01:12:22 +0200,  "Luca Costantino"
<luca.costantino@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> pura curiosità... che immagini hai? 100MPixel o_O

Dei grafi di chiavi GPG generati con un mio programmino e trasformati
in immagini da dot. Ma è anche un problema di mio cugino che, sempre
con dot, genera grafi forse ancora più grandi che rappresentano la mia
parentela da parte materna (che non è assolutamente una piccola
famiglia...).
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>