Re: grub: error 18

Il Wednesday 01 August 2007 14:24:36 heba ha scritto:
> complimenti per il vostro trolling, in fondo in due anni vi siete
> rivelati solo questo...buona fortuna a tutti e grazie per il non
> aiuto.
>
> Siete sempre i migliori per il non saper aiutare gli altri...
>
> perfetto spirito opensource direi...già.
>
> heba

(mi sono morso la lingua e cancellato gran parte di ciò che avevo scritto,
questo è quello che rimane...)

dovresti provare ad essere un po' meno strafottente, le persone hanno cercato
comunque di aiutarti, chiedendoti delle informazioni per fare ciò,
informazioni che ti sei guardata bene dal fornire...

non è la prima volta che vieni nella ML con questo modo di rapportarti, la
gente è qui per DIALOGARE, e cercare di AIUTARSI a vicenda, rubando del tempo
a tante altre cose, abbi rispetto...

sarà il caldo, ma a questo tuo atteggiamento mi viene voglia di risponderti
con un vai a farti.... ma poi ci ripenso, e credo che non ne valga molto la
pena incazzarsi con te.

--
Gollum 1