[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!



Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
venerdì 03 agosto 2007, alle 14:20, Marco Bertorello scrive:

  | Please            |
  |   don't feed the  |
  |     TROLL's !     |

Trovo abbastanza fastidioso il fatto di etichettare come troll chi ha
solo la colpa di avere opinioni differenti dalle nostre.


Non è certo per il fatto di avere opinioni diverse che etichetto "troll" una persona, ma più che altro il modo, il luogo e le opinioni stesse che esprime. In particolare:

"A lui non piace la gpl3, come non piace a me e a molti" - E chi stava parlando di GPLv3? Nessuno... uscita gratuita per fare, appunto, una trollata.

"lui può muovere tutte le critiche che vuole così come lo possiamo fare tutti, è QUESTA la filosofia Open Source" - A meno che "den2k" non sia il nuovo nick di Eric S. Raymond, non capisco il valore di questa affermazione.

"Poeraccio, si fa il culo al quadrato per darci un kernel stabile e noi lo trattiamo così? è molto più invasato stallamn", "non è obbligato a farsi piacere la masnada di applicazioni che installa debian, quando poi per ricompilare il kernel devi installarti i pachetti a mano (comele libncurses5-dev per il menuconfig)" - Non vedo altro scopo di queste frasi se non quello di scatenare nuovi flame: uno da chi stima molto stallman (e quì in lista siamo in tanti) e l'altro da chi conosce debian (e quì credo che siano molti di più :) )

P.S.: E comunque "trolls" si scrive senza apostrofo e senza lo spazio
prima del punto esclamativo :-)


Ok :) ho fatto un copia e incolla selvaggio

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it



Reply to: