R: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

>Comunque, la parte dell'intervista che mi preoccupa di piu` e` quella
>in LT individua il desktop come "nicchia primaria" di Linux. Questo
>si` che mi fa venire i brividi, perche` come l'ho letta significa che
>il kernel cerchera` di inseguire il supporto ad un numero sempre
>maggiore di device per il desktop ("si deve semplicemente essere "più
>completi" nel desktop rispetto ad altre aree") invece che risolvere
>alcune idiosincrasie note e molto note; non che ora sia diverso, ma

Il fatto che non si apra il ramo di sviluppo 2.7 ma si sia preferito
andare verso un "quarto" indice (2.6.21.2) e' indicativo del fatto che
il 2.6 e' diventato, di fatto il ramo di sviluppo. Questo deve far molto riflettere sul degrado di sicurezza verso cui Linux ha virato. Comincio
a vedere di buon occhio openbsd....