Re: come avere il dvd dei non-free?

On Sun, Jul 29, 2007 at 10:02:30AM +0200, Leonardo Boselli wrote:

> con queste opzioni ti ci vorrebbe un DVD grande come un piatto da pizza
> !!!!

per "fittare" (non "affittare" in napoletano) nei dvd si puo' usare gaffitter,
e' un'approssimazione ma di solito becca la soluzione ottima con pochi
file/directory.
Non ricordo se si puo' usare per creare i dvd debian, vengono usati dei metodi
piu' furbi, tipo i pacchetti piu' popolari prima.

filippo