Re: Velocizzare Debian

Ciao davide, Ciao *

Il Tuesday 17 July 2007 18:57:24 Davide Prina ha scritto:
> Ho raccolto un po' di informazioni per poter velocizzare Debian GNU/Linux.
>
> Faccio presente che alcune delle operazioni che ho indicato possono
> essere pericolose per l'integrità dei dati e del proprio hardware ...
> non mi assumo nessuna responsabilità ... fate tutto a vostro rischio e
> pericolo.
>
> http://tinyurl.com/2o8q9l
>
> C'è qualcosa d'altro che si può fare?

Boh, aggiungere le libc6-i686? ho notato che comunque hai inserito il discorso
del kernel ottimizzato...
Tendenzialmente da nubbo ti inviterei a considerare ogni minimo tweak, anche
il più scontato o quello che già di default viene impiegato da Debian.

Grazie per questa guida, pensavo, perchè non proporla per la reference? :)

> Ciao
> Davide

Felipe