Re: Aggiornare man-pages e man-pages-it

Il giorno mer, 18/07/2007 alle 13.39 +0200, Giorgio Luciani ha scritto:
> Perchè non funziona? Che dice?
> Non conosco esattamente il problema, ma io farei:
> apt-get remove --purge manpages manpages-it
> E poi checkinstall su quelle aggiornate.
> Saluti

Purtroppo la cosa è un po' più complessa. Ho risolto forse con il metodo
non più ortodosso. Bisogna mantenere installate le manpages e le
manpages-it quindi scompattare ed installare man-pages-2.62 e
man-pages-ita-2.46 (o versioni più recenti) e poi dare mandb che
aggiorna la cache e il database delle manpages.

Ora funge tutto; consiglio a tutti di installare le manpages aggiornate.

Ciao

Enrico