Re: R: [OT] Consiglio Nas

Il giorno mar, 17/07/2007 alle 18.52 +0200, Alessandro Pellizzari ha
scritto:

> Scusami, ma i dati di backup si fanno su nastro, non su disco.
> Capisco che se hai 500 Gb non siano pochi, e magari devi usare piu` di
> un nastro, ma se quel NAS prende una botta leggermente piu` forte del
> normale (basta anche uno stipite di porta mentre passi camminando) dici
> addio a tutto.
Visto che deve essere gestito in modalità del tutto automatica, cioè
nessun intervento per cambio di nastri giornalieri/settimanali/mensili,
vorrei optare per una soluzione nas.

> Per il mac:
> http://bmannconsulting.com/macosx/how-to/ext2-for-mac

non ricordo dove, ma in qualche lista ho trovato diversi che si
lamentavano della stabilità del funzionamento di tale software. Essendo
però esterno al mondo Mac, non so ....
> Bye.

Ciao, grazie.